L’ Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Castellammare necessita di acquisire le richieste di menù e diete speciali per i fruitori del servizio in oggetto nel prossimo anno scolastico. Si allega il relativo modulo per la sua massima diffusione, precisando che lo stesso verrà nel contempo pubblicato sulla homepage istituzionale dell’Ente in prima pagina nella sezione “Ultime notizie”.
Il modulo ed i suoi allegati necessari ed obbligatori, una volta acquisiti al protocollo generale dell’Ente verranno poi trasmessi per l’istruttoria al Dipartimento SIAEN.
Successivamente, la dieta speciale ed il menù differenziato elaborati ad hoc dal Dipartimento competente verranno trasmessi alla scuola interessata ed alla ditta erogatrice dei pasti.
Si precisa che il cittadino, in ogni caso ed a prescindere da tale specifica richiesta, per usufruire del servizio di refezione scolastica dovrà effettuare l’iscrizione al momento dell’apertura dei termini di presentazione delle domande tramite l’apposita piattaforma “Telemoney” e nel caso di specie dovrà inoltre spuntare la voce menù e diete speciali e/o voci similari.
La collaboratrice del Dirigente Scolastico
Maria Pia Ifigenia