ISCRIZIONI A.S. 2024/25

3. FAMIGLIE E STUDENTI
  5. ISCRIZIONI A.S. 2024/25

Iscrizioni anno scolastico 2024/2025

In riferimento alla nota Miur 12 Dicembre 2023  prot. n. 40055, alla quale si rimanda per un’attenta lettura, si comunica che le domande di iscrizione al primo anno della scuola primaria  possono essere presentate on line dalle ore 8:00 del 18 gennaio alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) possono accedere al sistema di iscrizioni on line all’interno della PIATTAFORMA UNICA, sezione “Orientamento”

(https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni), utilizzando le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Sono esclusi dalla procedura on line le iscrizioni relative alla scuola dell’infanzia che saranno effettuate, come sempre, su modello cartaceo.

Di seguito sono pubblicati i moduli di iscrizione e conferma per la scuola dell'infanzia .

Per maggiori informazioni, chiarimenti ed eventuale supporto all’iscrizione, è possibile rivolgersi all’Ufficio di Segreteria ed ai Docenti coordinatori/fiduciari di plesso.

Prof.ssa Annapaola Di Martino