Circ. n. 57 – ORGANIZZAZIONE EVENTI DI NATALE A.S. 2023/24.

Care famiglie, ci prepariamo insieme all’arrivo del Natale con tante iniziative che coinvolgeranno i nostri bambini e anche voi genitori.

SCUOLA DELL’INFANZIA

“L’ASINELLLO DI SANTA LUCIA” – 11.12.2023

“L’asinello di Santa Lucia” è una festa organizzata dalla scuola dell’infanzia per i nostri bambini, dove Santa Lucia, accompagnata dal suo asinello, consegnerà ai nostri piccoli un sacco pieno di sorprese.

“JE STO’ VICINO A TE” – 15.12.2023

L’iniziativa “je sto’ vicino a te” è caratterizzata da una raccolta alimentare organizzata dal nostro istituto a favore dei più bisognosi che terminerà il 15 dicembre con la consegna finale alla vicina Parrocchia dei generi alimentari racconti a scuola. I beni alimentari potranno essere consegnati a scuola secondo le indicazioni che verranno fornite dai docenti.

“UN NATALE DA FAVOLA” – 15.12.2023

Tutti i genitori della scuola dell’Infanzia sono invitati a partecipare allo spettacolo natalizio “Un Natale da favola”, secondo la seguente organizzazione oraria:

Sez. C – E – G   ore 13:45

Sez. D – I – F      ore 14:40

Sez. A – B – H    ore 15:35

“JE STO’ VICINO A TE” – 15.12.2023

“LA BENEDIZIONE DEI BAMBINELLI” – 15.12.2023

Il nostro Parroco Don Maurizio ci augurerà Buon Natale con la benedizione dei Bambinelli portati a scuola per l’occasione dai nostri bambini della scuola Primaria. Nel massimo rispetto di coloro che professano altre fedi religiose, saranno organizzate attività alternative per i bambini che non vorranno partecipare all’evento.

“ASPETTANDO IL NATALE…” – dal 18.12.2023 al 22.12.2023

Tutti i genitori della scuola Primaria sono invitati a partecipare allo spettacolo natalizio “Aspettando il Natale…”, secondo la seguente organizzazione:

Lunedì 18 dicembre classi prime

I A – I B   ore 9:30

I C – I D   ore 11:00

Martedì 19 dicembre classi seconde e classi terze

II A – II B – II C   ore 9:30

III A – III B – III C   ore 11:00

Mercoledì 20 dicembre classi quinte

V A – VB   ore 9:30

V C – V D   ore 11:00

Giovedì 21 dicembre classi quarte

IV A – IV B    ore 9:30

IV C – IV D    ore 11:00

Si coglie l’occasione per augurare buone feste a tutte le famiglie e a tutto il personale del IV Circolo Didattico Annunziatella.